DGR N. 1967 del 23/12/2019 – Azione 3.4.2 – Sportello 1 – Incentivi all’acquisto di servizi di supporto all’internazionalizzazione in favore delle PMI
Ardenghi srl è da sempre impegnata nella ricerca e nello sviluppo di nuovi mercati esteri per il proprio Prosecco e con questo progetto sta orientando la propria strategia di internazionalizzazione verso i mercati in maggiore crescita.
Saranno utilizzati due fornitori con esperienza consolidata nel settore dello sviluppo di mercati esteri per il settore vinicolo, che agiranno in maniera coordinata per garantire efficacia alle azioni proposte.
Tramite uno specifico programma di internazionalizzazione, composto da un piano di marketing ed attività di ricerca di partner esteri, Ardenghi sarà in grado di implementare la propria strategia con cognizione di causa, conoscenze dettagliate dei mercati, feedback dagli eventi promozionali ed una chiara visione delle difficoltà e delle opportunità dal punto di vista legislativo nei diversi paesi.
Importo concesso: 14.000 €